Termini e condizioni

Nome società: Lido Celeste SAS dei F.III GIRARDI L. e M. & C.

Nome sito : www.lidoceleste.it

Indirizzo :  Via Lungomare S.Janni, Città di Ferrara
04023 Formia (LT), ITALIA

Telefono : 0771 720027

E-mail : info@lidoceleste.it

Accettazione dei termini e condizioni generali di vendita

I presenti termini e condizioni di vendita (“Condizioni di vendita”) disciplinano l’acquisto dei servizi (Prenota il tuo posto in spiaggia) che promuoviamo e vendiamo su questo Sito.

Per “Sito” si intende il sito web www.lidoceleste.it.  Quando effettuerai un acquisto su questo Sito, ti verrà chiesto di accettare le presenti Condizioni di vendita; la loro accettazione comporta la stipula di un contratto disciplinato dalle stesse. Dunque è importante che tu legga con attenzione le Condizioni di vendita prima di effettuare un ordine per “Prenota il tuo posto in spiaggia” sul Sito (“Ordine”).

ServizioPrenota il tuo posto in spiaggia

Posti disponibili per la prenotazione online:

Periodo: Giugno – Agosto

Fila 8: posti da 1 a 16

Fila 9: posti da 17 a 30

Fila 10: posti da 31 a 43

Periodo: Settembre

Fila 1: posti 4, 12, 13, 27, 28, 31, 36, 37

Fila 2: posti 39, 40, 46, 47, 48, 54, 57, 58, 63, 65, 66, 68, 71, 72, 73, 74

Apertura spiaggia: dalle 8:00 alle 19:00

Prima dell’acquisto il cliente sceglierà il numero posto in spiaggia e la data* del servizio Noleggio ombrellone e due lettini (max tre lettini) / giorno. Una volta effettuato l’ordine il cliente ricevera una mail con i dettagli dell’ordine ( si prega di controllare anche la cartella spam o di posta indesiderata ) con la quale in forma elettronica o stampata potrà raggiungere direttamente il posto scelto.

*NON É POSSIBILE EFFETTUARE PRENOTAZIONE PER IL GIORNO STESSO​.

Le modalità di pagamento

PayPal

Carte di Credito via Stripe

Prezzi

Tutti i prezzi sono inclusivi di iva (22%)

Lo stato dell’ordine

In Attesa di Pagamento – ordine ricevuto (non pagato).

Fallito – il pagamento non è riuscito o è stato rifiutato (non pagato). Notare che questo stato potrebbe non comparire subito e risultare invece in attesa di verifica. (es. PayPal).

Attivo – il pagamento è stato ricevuto, il servizio è pronto per essere usufruito nella data scelta durante l’ordine.

Completato – il servizio è già stato usufruito.

Annullato – cancellato dall’amministratore o dal cliente .

RIMBORSO

In caso di disdetta il Lido Celeste SAS non provvederà a rimborsare al cliente l’importo già pagato. Il Cliente riceverà un voucher per la nuova prenotazione del posto in spiaggia di pari importo realizzabile durante stagione estiva (entro il 15 settembre dell’anno d’acquisto.) La disdetta dovrà essere segnalata entro le 12 ore prima del giorno prenotato per il servizio “Prenota il tuo posto in spiaggia – Noleggio ombrellone e due lettini (max tre lettini) / giorno” via e-mail (info@lidoceleste.it) o telefonicamente (0771 720027).